Home » Blog » Lifestyle » Un anno di lavoro in svizzera

Un anno di lavoro in svizzera

Esattamente un anno fa iniziava la mia avventura lavorativa elvetica e in contemporanea iniziava anche la mia vita da solitario abitante di un piccolo paesino di montagna. Insomma una bella svolta epocale che ha comportato diversi cambiamenti.

Almeno sul finire abbiamo fatto come negli uffici #ammerrigani

Una foto pubblicata da Luca Raldiri (@lucaraldiri) in data:

A un anno di distanza non posso dire altro se non che questa esperienza è stata assolutamente positiva. Finalmente ho realizzato alcuni dei miei sogni nel cassetto: Ho decisamente migliorato il mio stile di vita allontanandomi dalla caotica Milano. Ho avuto modo di lavorare in un’azienda dinamica e che vede le mie proposte come una possibilità e non come una perdita di tempo. Ma finalmente sono tornato ad avere delle idee, dei progetti e delle proposte, cosa che non mi capitava più nel panorama lavorativo italiano.

Raccontami ancora cosa vedi tu mentre vai a lavoro? Una foto pubblicata da Luca Raldiri (@lucaraldiri) in data:

Mentirei se dicessi che non è stato facile, perchè quando ti piace quello che fai diventa tutto molto più semplice, affronti anche i progetti più complicati con uno spirito diverso. Ed è questo, secondo me, il valore aggiunto che un’azienda deve dare ai propri dipendenti perchè qualsiasi servizio offrà ai propri clienti, questo passerà dalla professionalità del suo staff.

Cosa mi riserverà il futuro sinceramente non lo so, ma non posso che guardarlo con ottimismo mentre mi godo il presente, il mio lavoro e la mia vita da montanaro.

#buonanotte

Una foto pubblicata da Luca Raldiri (@lucaraldiri) in data:

Resta sempre aggiornato

Stai tranquillo! Non invio E-mail di Spam e non faccio decine di invi ogni settimana. Ti invierò di tanto in tanto un messaggio per tenerti aggiornato sulle novità e sui nuovi articoli!
Email
Secure and Spam free...