Home » Blog » Lifestyle » Buone feste 2014

Buone feste 2014

natale-albero-auguriUn augurio per un buon natale e di un inizio di 2015 pieno di soddisfazioni, sia lavorative che non. Intanto vi invito a fare un resoconto di questo 2014 con me.

Il 2014, l’anno della realizzazione

Questo 2014 è stato sicuramente l’anno della realizzazione personale, sia professionale che nella sfera privata: Nei primi mesi dell’anno ho deciso di dare un colpo di spugna alla mia via professionale per lanciarmi in una nuova avventura.

Spesso quando si pensa di imbarcarsi in una nuova sfida professionale si pensa ai sacrifici e agli sforzi per poter riuscire nell’impresa, ma la verità è che questa sfida per me non è costata alcuno sforzo; anzi, è stata il giusto e meritato (si credo di essermelo anche meritato ndr) compenso per anni di lavoro in una realtà opprimente come quella italiana.Adesso finalmente posso dire di vivere nel posto dove ho sempre voluto vivere e di lavorare in un ambiente sano, dove si premia realmente la meritocrazia e dove posso ricominciare ad avere fiducia nel mondo del lavoro. Questo non vuole essere un ammonimento a coloro che invece mi hanno messo i bastoni tra le ruote (tiè ndr), ma un ringraziamento a coloro che mi hanno permesso di realizzare questo piccolo sogno. Grazie.

Cosa aspettarsi dal 2015

Sicuramente non ho intenzione di rimanere a gongolare sugli allori. Se c’è una cosa che il web mi ha insegnato è che il detto “chi si ferma è perduto” non è mai stato così reale. E la rinascita di questo blog ne è anche la riprova.

Bollono diversi progetti in pentola, alcuni ancora molto fumosi, altri invece già più chiari. Ma la verità è che in questo 2014 sono già felice di essere tornato ad avere dei progetti e delle speranze di poterli realizzare un domani. Sperando che quel domani possa essere proprio il 2015 vi saluto e vi auguro nuovamente di passare questo fine anno nel migliore dei modi.

Ci rileggiamo a gennaio

Per questo periodo di feste il Web Lab si prenderà una pausa ristoratrice dalla pubblicazione di nuovi articoli, questo non significa che le sperimentazioni e i lavori si fermeranno, anzi. Userò questi giorni di festa anche per potermi dedicare a progetti più personali da tempo lasciati in un cassetto. Lo sviluppatore non va mai in vacanza!

Resta sempre aggiornato

Stai tranquillo! Non invio E-mail di Spam e non faccio decine di invi ogni settimana. Ti invierò di tanto in tanto un messaggio per tenerti aggiornato sulle novità e sui nuovi articoli!
Email
Secure and Spam free...