Web Lab di Luca Raldiri è un blog curato da Luca Raldiri e utilizza dei cookie per migliorare l’esperienza dei lettori. Non è una testata giornalistica ma uno spazio web amatoriale (legge n. 62 del 7.03.2001). Tutto il materiale testuale pubblicato è protetto da licenza Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0).

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.

Testi e trattamento dei dati

Tutti i testi sono scritti nel tentativo di dare il massimo del risultato, tuttavia potrebbero contenere errori e inesattezze, anche dovute all’evoluzione degli argomenti trattati. Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati del Web Lab di Luca Raldiri puoi consultare il mio profilo su Iubenda.
Privacy Policy

Commenti

Su questo blog sono banditi tutti i commenti offensivi nei confronti dell’autore e degli altri lettori, che utilizzano un linguaggio volgare e che manifestano una qualsiasi forma di violenza razziale, religiosa e politica. Questo blog utilizza nofollow sui link e un sistema antispam Akismet che filtra tutti i commenti sospetti.

Non c’è alcun limite al numero di link che possono essere inseriti ma l’autore del blog valuta singolarmente ogni commento per verificare che siano effettivamente utili alla conversazione. Se i link sono malfunzionanti e/o non contestuali all’argomento verranno rimossi.

La decisione ultima di pubblicare o meno commenti spetta al proprietario del blog. Mi piacerebbe usare il DoFollow Free nei commenti come fanno tanti blogger (a mio avviso) coraggiosi ma per ora ogni link è segnato da Nofollow.

Guest post e comunicati stampa

Il Web lab di Luca Raldiri pubblica Guest Post ma non è una piattaforma dedicata alla diffusione dei comunicati stampa. I contenuti proposti all’autore, che si riserva il diritto di rifiutarli se non rispetta le norme indicate nella pagina dedicata ai guest blogger, devono essere unici.